Massaggi

Ecco l’elenco dei nostri massaggi

 

Massaggio classico: migliora il sistema circolatorio, allenta le tensioni muscolari ed elimina le tossine (50min)

 

Massaggio schiena con fagottini

Oleazione calda e massaggio con fagottini preparati alle erbe dalle proprietà decontratturanti e piacevolmente distensive. Molto apprezzato da chi soffre il freddo. (Durata 45 minuti)

 

Massaggio con la Stone

Questa terapia naturale degli Indiani dell’Arizona, ora riscoperta, esercita un effetto di rilassamento profondo della muscolatura, disintossica e purifica tutto il corpo, scioglie le tensioni, stimola l’intera circolazione sanguigna regalando una nuova energia e freschezza. Con questa unione di massaggio e lavoro energetico, il corpo viene inizialmente cosparso di olii essenziali e poi vengono applicate in modo alternato sui Chakra (centri di energia) pietre laviche calde e pietre in marmo fredde.

 

Hot stone

Profondo massaggio distensivo eseguito con le pietre laviche. Un’antica tradizione dell’Asia Orientale che viene riscoperta. Favorisce la distensione muscolare e la circolazione.

 

Lomi Lomi

Massaggio dal forte potere rilassante particolarmente indicato per ritrovare sé stessi, effettuato con olio caldo eseguendo movimenti avvolgenti.  (50 min)

 

Massaggio Manager

Indicato per le tensioni cervicali, spalle e schiena. Per chi guida molto o sta molto seduto alla scrivania. Per chi usa molto polso e braccia su posture scomode (no, non solo il mouse….per esempio anche il coiffeur).

 

Massaggio Californiano:  rilassante per mente- corpo.

 

Linfodrenaggio: è il massaggio più leggero e serve a drenare i liquidi.